Addio alla calvizia, soluzione per tutte le tasche? da Vito Trovi il rimedio altuo problema alla calvizia. Chiama subito allo 081 90 78 50 cell. 3471888571

Bijoux Style

 

       
 
home mail
    Home Contact
       
 
Bijoux Style Extra
Link
Contact Skin


  Contact Skin
Contact Skin®rivoluziona l'integrazione dei capelli. Finalmente esiste una soluzione convincente per il problema della caduta dei capelli.
Se uno non lo sa non se ne accorge e se uno lo sa ci crede. Contact Skin® è un metodo nuovo per aggiungere capelli mancanti oppure aumentare i nuovi capelli a quelli già esistenti. Anche da vicinoci si accorge della sostituzione dei capelli Contact Skin® . Anche se oggigiorno esistono buoni toupet o parrucche, si conoscono chiaramente i punti deboli dei sistemi di sostituzione dei capelli più noti. Nello sviluppo di Contact Skin® sono stati presi in considerazione i desideri dei portatori di toupet ed il risultato è evidente, o meglio "invisibile".
Con Contact Skin® è stato creato una simulazione di crescita di capelli, dove la ricrescita naturale dei capelli sembra reale.


Nessuna Scolorazione a causa dei raggi solari UV

I portatori di toupet lo sanno: i vacanza al Sud cambia il colore del toupet, non si adatta più ai capelli propi e si nota.
Con Contact Skin® non seste più questo problema.

Capelli lucenti senza bisogno di grandi cure
Siccome la sostituzione dei capelli non si rinnova come il capello naturale, vi è bisogno di una cura intensiva, per rendere i capelli sostituiti anche dopo un certo periodo di tempo freschi e lucidi. Contact Skin® risolve efficacemente il problema.

Ogni 4 settimane un nuovo look
Per ogni toupet, al momento dell'adattamento viene deciso il taglio, così l'acconciatura per alcuni mesi è stabilita. Solamente pochi cambiamenti sono possibili. Con Contact Skin® è possibile simulare la ricrescita dei capelli. In questo modo hai la possibilità di cambiare acconciatura ogni mese.

Perchè Contact Skin® è stato testato propio in Italia?
In Italia tante persone tengono molto all'estetica. Avere bei capelli è molto importante per gli Italiani. Prpio per questo l'Italiano è molto critico riguardo ai capelli. Inoltre in Italia in estetica ci sono alte temperature quindi un contesto più difficoltoso per testare Contact Skin®!  Abbiamo appositamente scelto questo contesto per provare che Contact Skin® è efficace onche nelle condizioni più difficili.

Perchè non si può acquistare Contact Skin® ovunque?
L'utilizzo di Contact Skin® esige una conoscenza specialistica propio per mantenere lo standard di qualità che il cliente si aspetta giustamente da questo sistema di trattamentodei capelli.
Per questo motivo i nostri studi specialistici vengono selezzionati scrupolosamente.

Quanto dura il sistema Contact Skin®?
Contact Skin® è stato concepito per la durata di un anno nel quale ogni 4-6 settimane il sistema verrà rinnovato completamente.

Si può fare sport o fare una sauna con Contact Skin®?
Si, senza problemi.

Contact Skin® è adatto anche per le donne?
Al momento il sistema Contact Skin® è adatto solo per gli uomini.
Le donne preferiscono un capello folto mentre Contact Skin® con uno stato fine di capelli non soddisfa le loro richieste.

Contact Skin® può essere utilizzato anche per le piccole aree diradate di minimo dimensioni (ad esempio 1 Cm)?
Si, il cuoio capelluto verra applicato solamente sulla parte senza capelli.

Quali sono i vantaggi utilizzando Contact Skin® in confronto ai toupet e ai capelli finti?
Sin dall'inizio era ovvio che l'estetica e non la durata del sitema di applicazione dei capelli fosse più importante. Solo in questo modo è possibile lavorare con un secondo cuoio capelluto e capelli ancorati. I capelli sembrano sempre freschi e lucidi perchè periodicamente viene tutto completamente rinnovato. I problemi di curare i capelli vengono ridotti notevolmente e gli svantaggi di altri sistemi di applicazione dei capelli vengono eliminati. Per esempio lo scolorimento dei capelli non sono intrecciati, la loro caduta è naturale. Contact Skin® resiste anche a temperature elevate i quando non ci sono spazi fra il cuoio capelluto e Contact Skin® e non ci sono accumuli di colore. Si immagini una lente a contatto comparata ad un paio di occhiali!

Contact Skin® o un trapianto di capelli?

Un trapianto di capelli è sensato solamente se la caduta dei capelli è stata definitavente fermata. Questo però è difficilmente prevedibile e con una progressiva caduta di capelli si possono fermare delle "isole" (Chiazze) sulla testa. Inoltre è possibile effettuare solamente una nuova ripartizione dei capelli senza aumentare i capelli. Un'acconciatura specificata spesso non è possibile effettuarla a causa mancanza di volume.

Conclusione: per chi vuole rinfoltire solamente delle parti calve e non ha paura di un'operazione e dispone di una capigliatura folta è consigliabile il trapianto di capelli. Per più volume e acconciatura specifiche Contact Skin® è la soluzione più adatta.